Consegna a Domicilio


Di seguito tutte le informazioni da condividere per usufruire di prodotti e servizi Centro Carne, il listino prezzi per la consegna a domicilio, le domande frequenti e utili prima di richiedere il servizio.

LISTINO PREZZI



Il documento riporta i prezzi dei principali prodotti disponibili al banco e non deve considerarsi esaustivo di tutti i prodotti in vendita in bottega.
Per quanto non espressamente indicato, si consiglia di richiedere maggiori informazioni al momento dell’ordine.

Alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili ogni giorno.

Le richieste d’ordine saranno evase in ordine di acquisizione, pertanto i prodotti richiesti potrebbero risultare esauriti al momento della preparazione. Sarà nostra premura informare il cliente per valutare variazioni all’ordine o ai tempi di consegna, al fine di reperire i prodotti richiesti.


IMPORTANTE


Le carni bianche proposte al banco sono tutte acquisite da allevatori certificati e di primissima qualità. Tutti i tagli di manzo e i preparati sono realizzati con sola carne di Fassona piemontese, acquisita in via esclusiva dal Consorzio di Tutela COALVI. I costi, pertanto, potrebbero risultare superiori a quelli adottati da altre attività che trattano carne locale

REGOLE DI SERVIZIO


Apertura punto vendita al pubblico

GIORNOORARIO MATTUTINOORARIO POMERIDIANO
Lun, Mar, Mer, Giov, Ven; Sab08:30 - 13:3016:30 - 20:00

Orario servizio a domicilio

GIORNOORARIO CONTINUATO
Lun, Mar, Mer, Giov, Ven; Sab08:30 - 18:00

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

COPERTURA

PALERMO
Palermo e periferia dal lunedì al sabato.
Martedì e giovedì consegne fino a Cefalù.
Mercoledì e venerdì consegne fino a Castellammare del Golfo.
Massimo 50 consegne al giorno

COSTI

GRATUITO.
Spesa minima di €50,00 per la provincia.

RICHIESTA

  • Telefonica 091511057
  • Chat Whatsapp 3347300490

PAGAMENTO

Alla consegna:
  • Contanti
  • Carta di debito o credito

TEMPI DI CONSEGNA



Consegna in giornata per le zone adiacenti il punto vendita

Consegna entro 24 ore per tutte le altre zone

Consegna entro 48 ore per le consegne extraurbane

FAQ

1Dove si trova Centro Carne?
Centro Carne ha sede unica in Viale Strasburgo 52 (fronte sede RAI) e non ha altri rivenditori sul territorio.
2È possibile acquistare direttamente in bottega?
Si, il servizio al banco è garantito, per un massimo di n.1 cliente alla volta. La bottega è aperta dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.00, dal Lunedì al Sabato. Domenica chiusi.
3Quanto costa la consegna a domicilio?
Il servizio di consegna a casa è sempre stato gratuito e tale rimarrà anche durante l’emergenza nazionale.
4Consegnate in tutta la città?
Si, consegniamo in qualunque quartiere di Palermo, garantendo tuttavia una consegna in giornata solo ai quartieri circostanti la bottega. Per i quartieri periferici non è escluso che la consegna possa avvenire il giorno seguente all’ordine.
5Posso richiedere un domicilio anche da fuori Palermo?
Si, serviamo anche i comuni immediatamente adiacenti la città, entro le 48 ore successive all’ordine. Per alcuni di questi e per altri più distanti, ci riserviamo di valutarne la copertura giornalmente, in virtù del numero di ordini in coda.
6Posso richiedere la spedizione nelle isole?
Generalmente consegniamo i nostri prodotti anche nelle isole. Tuttavia le circostanze e la mole di lavoro ci impediscono di garantire un servizio efficace in tal senso, pertanto al momento non è possibile farne richiesta.
7Posso annullare un ordine?
Si, a patto che questi non sia già stato confezionato e inserito tra le consegne.
8Come posso procedere ad un ordine?
Sono due i canali disponibili per richiedere un ordine a domicilio. Al numero fisso 091511057 e in chat Whatsapp al 3347300490.
9Quanto tempo prima dovrei ordinare?
Consigliamo di ordinare un giorno prima, è il tempo ideale per pianificare al meglio le consegne e garantire la presenza dei prodotti richiesti.
10Posso inviare un messaggio a qualsiasi ora?
I messaggi inviati in orari oltre quelli di apertura, saranno comunque letti ed eventualmente confermati alla successiva riapertura. Si consiglia di scrivere entro gli orari indicati sopra.
11Posso ordinare su Facebook?
No, al fine di evitare sviste e disordini, non è possibile richiedere informazioni o ordini attraverso i messaggi di Facebook o di qualsiasi altro social network.
12Quali prodotti posso ordinare?
L’ordine può includere tutti i prodotti da banco tra crudi, semi-pronti e pronti, secondo disponibilità giornaliera. Inoltre è possibile includere i prodotti da scaffale quali vino, birre artigianali, spezie, salse e preparati, pane, conserve, salumi e formaggi nostrani.
13Come faccio a vedere i vostri prodotti e i prezzi?
Abbiamo realizzato un listino di riferimento disponibile a questo link: Il listino non può essere esaustivo, si consiglia di richiedere telefonicamente o in chat informazioni specifiche per quanto non espressamente indicato.
14Come mai alcuni vostri prodotti sono più cari della media?
Le nostre carni bianche provengono da allevatori certificati e di primissima qualità sul territorio, da allevamenti biologici. La carne di manzo è rigorosamente ed esclusivamente di Fassona Piemontese, acquistata dal Consorzio di tutela della Razza Piemontese COALVI. Centro Carne è esclusivista per Coalvi in tutta la Sicilia.
15Che cos’è COALVI?
COALVI è un Consorzio. Rappresenta 1500 allevamenti piemontesi e 250 macellerie autorizzate in tutta Italia. Fondato con l’obiettivo di tutelare la razza autoctona piemontese nota con il termine Fassona, certifica ogni anno oltre 20.000 bovini.
16Cos’ha di speciale la carne di Fassona piemontese?
La carne di Fassona ha caratteristiche organolettiche uniche, considerate eccellenti e tra le migliori al mondo. Tenera, gustosa, con ridotto contenuto di colesterolo. Il poco grasso ha una composizione tale da collocare la carne tra quelle più salubri, con virtù dietetiche simili a quelle del pesce.
17In cosa consiste la garanzia COALVI.
Il consorzio, oltre a garantire allevamenti e macellazione secondo rigidi protocolli, identifica ogni bovino con un codice che accompagna l’animale anche oltre la macellazione. Così, ad ogni rivenditore viene affidato un codice per la carne che acquisisce, con il quale è possibile risalire a tutto il percorso del capo, le sue caratteristiche peculiari e le aziende che hanno partecipato a tutta la filiera. Puoi verificarlo cliccando questo link